martedì 21 febbraio 2012

Breton IMAGEPLUS risolve parecchi problemi

 La rivoluzione digitale si chiama Breton IMAGE PLUS! 
(Se clicchi sopra una qualsiasi foto di lastre le vedi a pieno schermo)
Per chi lucida lastre di marmo e/o granito esiste il problema di stoccare le lastre in modo da farle vedere all’acquirente. 
Questo significa:
- molto spazio occupato dalle cavallette porta lastre,
- un sistema efficace di individuazione lastre,
- operatore con carroponte che estrae dal pacco lastre quella da mostrare al cliente
- riposizionamento della lastra nel pacco lastre

 Da oggi tutto questo viene superato dal Breton IMAGE PLUS, un sistema per l’acquisizione delle foto in altissima risoluzione delle lastre di pietra naturale e composita, loro archiviazione, codifica e etichettatura.
In pochi minuti avrete disponibile il vostro archivio fotografico delle lastre in magazzino in altissima risoluzione e con colori fedeli agli originali!
In cosa consiste il Breton IMAGE PLUS?
Il Breton IMAGEPLUS si avvale di una avanzata tecnologia di digitalizzazione delle immagini attraverso una telecamera industriale lineare ad alta risoluzione, e illuminatore a led appositamente progettati per garantire i colori reali del materiale.
Il sistema si auto posiziona in funzione dello spessore delle lastre ed assicura la realizzazione delle foto non influenzata dalle condizioni di illuminazione dell’ambiente circostante.
La fornitura comprende una consolle di comando completa di PC per la visualizzazione delle foto, la loro elaborazione e la loro codifica, associando ad ogni foto alcune informazioni di carattere generale (materiale, colore, spessore, dimensioni reali e dimensioni “commerciali” definite secondo i parametri prescelti dall’utente, ecc ). Tutte le informazioni vengono archiviate all’interno di un database Microsoft-SQL che risiede in un server (non facente parte della fornitura).
P.S. la qualità della visualizzazione delle immagini delle foto sul video dei PC è funzione della qualità e del “settaggio colori” dei video.
ETICHETTATURA
Breton IMAGEPLUS comprende anche la fornitura di una stampante di etichette con codice a barre che l’operatore dovrà apporre manualmente sulla superficie della lastra (etichettatura manuale)

Nella versione automatica la stampante di etichette provvede anche all’incollaggio automatico delle stesse sulla superficie della lastra. 

Se vuoi ricevere il CD con le foto in altissima risoluzione delle lastre scrivi a mail@breton.it
By-by
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento