lunedì 6 febbraio 2012

Levibreton KG4000 PLUS - UN SUCCESSO MONDIALE

Le linee di lucidatura per granito Levibreton KG 4000 PLUS rappresentano oggi la risposta più valida ed avanzata per le aziende che richiedono altissime produzioni , top quality e bassi costi di trasformazione.
Breton sviluppò per prima le macchine per la lucidatura in continuo delle lastre di granito, rivoluzionando il settore, ed oggi grazie alla sua ineguagliabile e pluriennale esperienza, concetti quali automazione, produttività, qualità al vertice, semplicità d’uso e di manutenzione, bassi costi di esercizio sono assolutamente famigliari per la Breton, che ha saputo trasferirli con maestria nella superlativa Levibreton KG 4000 PLUS

 
Levibreton KG, un successo mondiale : più di 1.300 macchine prodotte ad oggi, con un grado di soddisfazione della clientela vicino al 100%.

I gruppi leviganti-lucidanti,in lega di alluminio sono frutto di un nuovo disegno che ha consentito di contenere il peso e di aumentare la rigidità.
La trave in acciaio elettrosaldato ha una velocità di traslazione fino a 80mt/min

La trave è fissata a due spalle scorrevoli lungo robusti ponti in fusione di ghisa, nei quali sono alloggiate piste di scorrimento temprate e rettificate di grosso spessore con pattini a rulli di grosso diametro in bagno d’olio, e micro pignone antimigrazione. Gli scorrimenti sono protetti da carter a labirinto in acciaio inox.

Le  Levibreton KG 4000 PLUS possono installare le innovative teste Breton a 8 settori oscillanti con diametro 510 mm, in bagno d’olio, Mod. SG/8, oppure le classiche teste Breton a 6 settori oscillanti con diametro 460 mm, in bagno d’olio, Mod. SG/6.

Derivate dal fortunatissimo progetto delle teste a 6 settori SG/6, le teste SG/8 ne mutuano le soluzioni meccaniche con l’opportuno dimensionamento per 8 settori, ed assicurano i seguenti vantaggi :
MAGGIORE PRODUZIONE grazie al maggior numero di settori in lavoro (152 settori per una Levibreton KG 4000 PLUS con 19 teste SG/8 contro 126 settori per una lucidatrice con 21 teste a 6 settori)
MIGLIORE SPIANATURA  grazie al maggiore diametro delle teste (510 mm per le SG/8 contro 460 mm per le teste a 6 settori)
MINORE ENERGIA INSTALLATA : (285KW per una Levibreton KG 4000 PLUS con 19 teste SG/8 contro 315KW per una lucidatrice con 21 teste a 6 settori).


Clicca qui per ulteriori informazioni.

0 commenti:

Posta un commento