mercoledì 8 maggio 2013

GOLDBRETON - Le macchine a filo diamantato per il taglio dei blocchi di granito

Buongiorno,
torno sul tema delle GoldBreton 2000.
La gamma più completa di macchine multifilo.
 
La gamma include le macchine a 71 fili , a 56 fili, a 40 fili, a 30 fili e a 20 fili.
 
Si possono scegliere le macchine per impiegare fili diamantati con diametro 6.3 mm, che garantiscono una maggiore resa in numero di lastre per blocco, oppure le macchine per impiegare fili diamantati con diametro 7.3 mm.
Si possono scegliere le macchine per segare a spessore fisso da 2 cm o da 3 cm, oppure le macchine per segare a spessore variabile da 2 cm in su (2, 3, 4 cm …).
Si contraddistinguono per i più bassi costi di manutenzione al mq segato, e per la sorprendente facilità di uso e di manutenzione, tant’è che tutte le operazioni di ordinaria manutenzione vengono di norma eseguite in assoluta autonomia da parte del meccanico del cliente. 
Hanno struttura in acciaio robusta e razionale, sottoposta a trattamenti termici, per assicurare la necessaria rigidità del sistema e la massima precisione di taglio. 
Il processo di verniciatura garantisce una elevata resistenza alla corrosione. 
Sono dotate di  un sistema di programmazione e controllo CN e di un software con interfaccia operatore userf-riendly installato su PC dedicato. 
È possibile il collegamento via internet fra l’ufficio assistenza Breton e il PC della macchina per verificare a distanza eventuali anomalie.
Allora cosa aspettate a chiedere il preventivo per una GOLDBRETON!
Scrivete a mail@breton.it 
By-by
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento