giovedì 3 ottobre 2013

Impianto di resinatura Breton ad alta produttività

SIRMERSAN Marble Industry Inc. - Cinnah Cad. 46/3 Cankaya - Ankara – Turkey - produce ed esporta blocchi, lastre e mattonelle in marmo di qualità fin dal 1991 e è diventato uno dei più grossi produttori di travertino con 3 cave e 2 siti di produzione.
Dal 2002 commercializza con il marchio White Pearl un prestigioso marmo beige estratto dalla cava in Yesilova.
L’azienda SIRMERSAN ha la sede a Denizli, cuore turco dell’estrazione del marmo.
 
A Settembre 2013 entrerà in produzione una linea automatica Breton di taglio lastre di marmo e/o travertino con scanner in entrata per la lettura della superficie lastra e software di ottimizzazione taglio, anche di lastre aventi anche superfici discontinue caratterizzate da difetti all’interno.
La linea produrrà con la massima efficienza e precisione mattonelle, strisce e pannelli delle dimensioni desiderate.

A Febbraio 2014 entrerà in produzione anche il nuovo impianto Breton di resinatura lastre con la più alta capacità produttiva mai installato al mondo, capace di processare ogni 55 secondi una lastra retinata e resinata su entrambi i lati.
Un mega impianto completamente automatico comprendente 6 forni da 40 piani, camera del vuoto e due stazioni di mixaggio e spruzzatura resina.
Queste le particolarità dell’impianto di resinatura Breton :
1. Carico delle lastre direttamente dal carro proveniente dalla segagione, con possibilità di gestione “a macchia aperta”.
2. Doppi forni di asciugatura e di catalisi per garantire un tempo ciclo di 55sec/lastra, retinata su una faccia e resinata sulla faccia vista.
3. Resinatura e retinatura in automatico.
4. Un software di gestione user-friendly su touchscreen a colori
5. Ridotta area di occupazione dell’impianto : circa 700mq.
E' tutto per oggi.
A presto
By-by
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento