martedì 3 ottobre 2017

Luxmaster 5000 Tango: Eccellenza tecnologica per performance assolute

Il nuovo progetto della LUXMASTER TANGO è frutto di un perfetto mix tra tradizione ed innovazione.

Affidabilità, robustezza, eccellenza delle prestazioni, e soluzioni innovative, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Breton, sono state le linee guida anche per la progettazione di questo nuovo modello di lucidatrice per lastre di marmo.

Il mandrino, cuore pulsante della macchina, è stato riprogettato con l’obbiettivo sia di aumentare lo spessore massimo lavorabile, sia di applicare i nuovi rivoluzionari piatti a 10 utensili, mantenendo una elevata dinamica in lavorazione. Per ottenere questo è stato fondamentale il sovradimensionamento dei componenti critici e l’impiego di leghe leggere temprate di ultima generazione.


Pulegge di trasmissione maggiorate, con cinghie asincrone assicurano la giusta dose di potenza per far rendere al massimo grado i 10 utensili.

Le trasmissioni degli assi con motori brushless a controllo digitale, oltre a permettere velocità di lavoro uniche nel suo segmento di mercato, permettono un ottimo controllo delle rampe e modulabile in tutte le situazioni per meglio adattarsi a tutti i materiali e forme delle lastre.

Il geniale movimento oscillante dei mandrini, modulabile e configurabile, incrementa l’uniformità della finitura “levigato” o della finitura “lucido a specchio”, andando incontro alle esigenze di un mercato sempre più esigente in termini qualitativi. I mandrini sono saldamente ancorati alla trave, il moto oscillatorio è realizzato con un sistema meccanico di assoluta semplicità e cuscinetti ben dimensionati, lubrificati a vita e dotati di punti di ingrassaggio.

I mandrini oscillano e lavorano in modo sincrono senza caricare asimmetricamente le lastre da lucidare, assicurando così l’assenza di ogni rottura dei materiali più fragili e preziosi.



INTEGRABILITÀ CON LE ULTIME GENERAZIONI DI IMPIANTI INDUSTRY 4.0 sfruttando la possibilità di integrarsi, mediante accessori software (optional), ai moderni software di gestione del processo, per un totale controllo di costi e produzione.

UNA VASTA GAMMA DI ACCESSORI: lettore profilo lastra ad alta definizione, lettore di codici a barre, lettore di tag RFDI, marcatori a getto d’inchiostro, etichettatrici, rilevatori automatici del grado di lucido, scanner, fotocamere, pesatrici, sono alcuni esempi di quello che LUXMASTER vi può offrire per dotare il vostro laboratorio di una linea di processo realmente moderna, per poter competere in tutti gli scenari del mondo attuale.

Per maggiori informazioni, scrivi a mail@breton.it
Grazie per l'attenzione.
A presto,
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento